Up building

Termofrigo S.r.l. è parte di un contratto di Rete denominata “UP BUILDING”

Un unico interlocutore nei confronti dell’ente appaltante

Le Imprese partecipanti operano nel settore dell’edilizia, delle costruzioni e servizi ad esse collegate, operano al fine di accrescere, individualmente e collettivamente, la propria capacità innovativa e la propria competitività sul mercato, nell’esercizio delle rispettive imprese, ed in particolare la capacità di operare ed affermarsi sull’intero territorio nazionale.

I “retisti” di  UP Building offrono lo sviluppo di servizi integrati nell’ambito delle proprie attività, scambiandosi informazioni e prestazioni di natura tecnica o tecnologica coordinando l’integrazione delle rispettive attività proponendo soluzioni innovative a costi competitivi sul mercato di riferimento.

Up Building si presenta come unico interlocutore nei confronti dell’ente appaltante (pubblico o privato) in particolare per la riqualificazione energetica degli immobili per la trasformazione degli edifici NZEB (NEAR ZERO ENERGY BUILDING).

Il cda di up building

Servizi

Il cliente è il fulcro del lavoro

Un’azienda in cui il cliente è il fulcro del lavoro quotidiano di tutti i dipendenti e la sua soddisfazione l’estrema sintesi della nostra attività.